Villa Portoverde

La Villa e il suo giardino è il posto ideale per un matrimonio da favola immerso nella campagna Toscana; se desiderate un matrimonio in un luogo indimenticabile con Villa Portoverde il vostro sogno si realizzerà.
La Villa dispone di un arredamento di alto livello e può ospitare fino a 12 posti letto con 3 bagni interni e 2 bagni esterni.
La struttura dispone di piscina esterna con scala romana di Sauna Finlandese a 7 posti e di grande vasca da idromassaggi esterna SPA.
Per il ricevimento nel suo ampio prato verde vicino alla piscina può accogliere tavoli e sedie per oltre 1000 posti, inoltre è possibile utilizzare la grande tensostruttura collocata vicino alla piscina, pavimentata, ben illuminata e con le chiusure scorrevoli ai lati capace di ospitare oltre 300 posti a sedere.
All’interno del giardino trovano posto numerose panchine in ghisa, gazebi in ferro battuto e in legno, grandi vasi in cotto, statue in cotto e grande fontana fiorentina ottagonale.
Per il
Catering viene messo a disposizione la cucina attrezzata e uno spazio esterno di circa 90 mq. coperto e chiudibile ai lati.
Per gli aperitivi le possibilità di allestimento sono davvero numerose dati i numerosi gazebo coperti a disposizione.
La Villa dispone di circa 6000 mq. di parcheggio auto recintato custodito e ombreggiato con 300 posti auto.
Per la cerimonia religiosa è disponibile una graziosa chiesa di campagna del 1600 “Chiesa della Madonna del Porto” a circa 200 metri dalla Villa.

DOVE SIAMO


Villa Portoverde
Via del porto, 18
52045 Foiano della Chiana (Arezzo)

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
Cel +39 347.53.42.929
email: info@villaportoverde.com
Sito Web: www.villaportoverde.com

La nostra galleria