VIAGGIO DI NOZZE A MADAGASCAR

JustWed.it - Diego-Suarez

Le isole paradisiache dell’Oceano Indiano sono spesso elette come destinazioni di luna di miele. L’isola del Madagascar ne fa parte e riserva bene grandi sorprese per i nuovi sposati che vogliono uscire dalla vita quotidiana del relax. L’avventura è a portata di mani sull’Isola Rossa per gli sposi novelli. Vivrete esperienze uniche accoppiando mare, natura e scoperta culturale. Fra le numerose città dell’isola, le destinazioni seguenti sono ideali per voi.

Una scappatella a Diego Suarez
Diego-Suarez è senza dubbio la destinazione perfetta a Madagascar per approfittare interamente di un viaggio di nozze riuscito. Le condizioni in questa zona sono favorevoli. Il clima è piacevole e le condizioni di vita senza agitazione. Basterà scegliere uno bello hotel di riva del mare o nel centro. Il sito viaggi-madagascar.com da una mano a coloro che desiderano trovare hôtel a Diego-Suarez..  Le infrastrutture alberghiere sono ben piazzate e originali, ben fatte per  diventare il vostro nido d’amore durante il soggiorno.
Le attività non dimenticheranno d’illuminare il vostro viaggio. Dalla città di Joffreville, la capitale, il suo passato coloniale si rivelerà attraverso i suoi vecchi edifici, le sue case coloniali, il suo mercato ed il suo porto.
Uscendo dalla città, partite in escursione intorno alla città. Famose le 3 baie e il mare di smeraldo. La baia del Sakalava offre anche passeggiate in riva del mare con possibilità di bagnarsi.
In questa parte, la ricchezza della natura si scopre nel Parco Nazionale della montagna d’Ambra. Con una guida specialista, farete molti incontri fortuiti con una fauna ed una flora introvabili altrove con  lemuri o camaleonti.

JustWed.it - Cimitero-dei-pirati Il rilassamento sull’isola di Sainte – Marie
L’isola di Sainte-Marie è stata sempre vista come una bella isola all’immagine di cartoline. Questa denominazione è del resto provata tuttavia, dispone ancora più di vantaggi che le sue lagune e le sue spiagge di sabbia bianca tanto applaudite ovunque. Ma, è impossibile saperne più senza avere effettuato una visita. Le attività vi sono del resto alla scelta.
Il cimitero dei pirati è una curiosità inevitabile sull’isola per vivere la storia dell’isola. Potrete anche realizzare una passeggiata a bicicletta in innamorati attraverso la campagna per osservare la natura nelle foreste o i giardini di spezie a prossimità.
Differentemente, le attività nautiche sono sempre d’attualità per approfittare delle sue belle spiagge. Se vi siete a luglio o metà settembre, avrete la possibilità di osservare le megattere che si riproducono. All’inizio di sera, potrete chiudere il giorno con un pranzo alle candele di fronte al mare. Sarà un momento favoloso per ravvivare il vostro amore uno per l’altro.